dott.cicala Inserito: 12 luglio 2010 Segnala Inserito: 12 luglio 2010 Ciao a tutti,c'è qualcuno che sa dirmi se è possibile modificare le pagine del web server di una 317F 2PNDPgrazie!
cagliostro Inserita: 12 luglio 2010 Segnala Inserita: 12 luglio 2010 Salve,personalmente so che per le 317 e per le 319 con le ultime release firmware, è possibile configurare alcune pagine relative alla lettura online di variabili o creare delle tabelle di variabili da monitorare.Per quanto concerne modifiche alle pagine (di che genere??), ho forti dubbi su questa possibilità.
dott.cicala Inserita: 13 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2010 Ciao, grazie per la risposta,volevo modificare le pagine in termini di grafica, cioè personalizzarle ad es. inserendo il logo della mia azienda, qualche jpg....volevo togliere i link presenti riferiti a siemensCon il cp343IT è possibile, basta front page, mentere col web server integrato nella cpu315/317 2pndp non ci sono riuscito e non ho trovato info allo scopo.....poca roba....niente di che....però senza smanettare troppo in modo da non far decadere la garanzia.
Roberto Caravaggio Inserita: 13 luglio 2010 Segnala Inserita: 13 luglio 2010 Ciao,Prova a seguire il seguente link:http://support.automation.siemens.com/WW/l...amp;x=0&y=0non so se è espressamente riferito alla tua domanda ma c'è la spiegazione di come accedere alla caratteristiche della cpu facendo il browser web sotto http:....SalutiRoberto
dott.cicala Inserita: 13 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2010 Grazie per il link e l'interessamento Roberto,io però vorrei modificare la struttura delle pagine del web server, mi serebbe piaciuto modificarne la grafica per renderle meno deprimenti, cambiarne i colori, aggiungere un logo, cioè tutto quello che si può fare col cp343it.... per il resto, cioè le funzioni previste da siemens, non ho problemi. Accedo alla cpu dal browser e anche al bar col wifi, leggo la vat to web ecc ecc....Ma è quello sfondo blu e grigio che mi deprime
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora