Vai al contenuto
PLC Forum


315f 2pn-dp - Pagine Web server


dott.cicala

Messaggi consigliati


Salve,

personalmente so che per le 317 e per le 319 con le ultime release firmware, è possibile configurare alcune pagine relative alla lettura online di variabili o creare delle tabelle di variabili da monitorare.

Per quanto concerne modifiche alle pagine (di che genere??), ho forti dubbi su questa possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie per la risposta,

volevo modificare le pagine in termini di grafica, cioè personalizzarle ad es. inserendo il logo della mia azienda, qualche jpg....volevo togliere i link presenti riferiti a siemens

Con il cp343IT è possibile, basta front page, mentere col web server integrato nella cpu315/317 2pndp non ci sono riuscito e non ho trovato info allo scopo.....poca roba....niente di che....però senza smanettare troppo in modo da non far decadere la garanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il link e l'interessamento Roberto,

io però vorrei modificare la struttura delle pagine del web server, mi serebbe piaciuto modificarne la grafica per renderle meno deprimenti, cambiarne i colori, aggiungere un logo, cioè tutto quello che si può fare col cp343it.... per il resto, cioè le funzioni previste da siemens, non ho problemi. Accedo alla cpu dal browser e anche al bar col wifi, leggo la vat to web ecc ecc....Ma è quello sfondo blu e grigio che mi deprime :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...