Vai al contenuto
PLC Forum


Radio Da Incasso


Messaggi consigliati

Salve a tutti,

vi premetto che sono nuovo, sia del forum che dell'argomento che sto per affrontare.

Dunque, vorrei installare nella mia piccola cucina una radio incassata con relativi altoparlanti; il precedente proprietario di casa aveva in mente il tutto, ed ha installato il corrugato e lasciato una scatola..

Visto che di tutto ciò non so nulla, nella mia ingenuità vi chiedo: è possibile installare una radio incassata e due altoparlanti in maniera semplice (e relativamente economica)? Finora ne ho viste due: quella della Bticino e quella Gira. Cosa mi consigliate? E' una cosa fattibile o devo lasciar perdere in partenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Non so se nel frattempo hai trovato qualcosa che fa al caso tuo, ma ti segnalo l'RC 20 della Vivaldi, prodottino molto interessante presentato circa 3 anni fa, stand alone, potenza di 25 w x2 ingombro di 3 moduli con possibilità di accoppiarlo ad un comune diffusore da 8 ohm o con il suo sempre da incasso e "stereo" in 6 moduli o 2 scatole da 3 ti ci sta tutto, ci sarebbe anche l'accessorio usb per leggere mp3 da comuni chiavette ma al tempo era ancora in fase di collaudo e vedo che comunque nella sezione accessori non se ne fa menzione ( se fosse già disponibile su 7 moduli hai tutto.... ;) ) un colpo di telefono in Vivaldi ti può dare maggiori info, risponde una signora di una gentilezza e disponibilità esemplari.

ti lascio il link:

http://www.vivaldigroup.it/ita/prodotto.php?ID_linea=24

buon ascolto :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...