Vai al contenuto
PLC Forum


Trasferimento Fc Su 315-2dp


biagio73

Messaggi consigliati

buon giorno a tutti

ho un problema con il trasferimento di un blocco nella cpu infatti quando cerco di caricare il blocco mi da questo messaggio post-159770-0-67228600-1423229485_thumb.

siccome non so come fare mi spiegate per piacere come posso fare a postare il blocco?

vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao

quale fb stai trasferendo ?

uno fatto d te?

ad esempio potrebbe essere un problema di numero, se cerchi di trasferire fb5000 ma la cpu non può gestire un numero cosi alto ti potrebbe uscire quel messaggio

oppure

se dentro al fb hai usato un oggetto che da quella cpu non è gestito (numero di temporizzatore troppo alto)

comunque prova a guardare nello stato dell'unità, elenco degli errori, subito dopo che ti si è accesa la spia sf

magari trovi una indicazione più dettaglaita del problema

fammi sapere

saluti da Valvolina

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per le risposte scusate il ritardo ma mi si è incasinato il pc e ho tribolato per farlo riaccendere

comunque problema risolto , in un segmento avevo scritto m1117.1 è non riuscivo a vederlo e vi giuro che ho ricontrollato varie volte

lo scoperto per sbaglio così:

dalla finestra kop/fup/avl del blocco che non riuscivo a caricare ho fatto sistema di destinazione--->stato dell'unità-->buffer di diagnostica---> e selezionando la riga dell'errore ho fatto apri blocco e come per magia si è aperto il blocco selezionando la riga in cui si trovava l'errore.

grazie a tutti comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...