Vai al contenuto
PLC Forum


Inim


Br1B

Messaggi consigliati

non mi metto a difendere nessuno siete oramai tutti deslatat (così dicono dalle mie parti :lol: )

comunque tdm apprezzo la tua ultima parte se è vero questo tanto di cappello oggi ci sono aziende che godono di ottimi nomi ma prima di adottare modifiche come da richieste/informazione di chi le utilizza ne passa di acqua sotto i ponti.

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Comunque per la cronaca.....visto che avevo detto che mi informavo.....

La INIM nasce dal titolare della bentel dopo che la stessa è stata ceduta al gruppo TYCO....ora dopo qualche anno di produttività e un medio giro di affari è stata rilevata dal gruppo RCE

pace e prosperità ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per la cronaca.....visto che avevo detto che mi informavo.....

Neanche ti sei informato granchè.

La bentel fu acquisita dalla canadese DSC, successivamente la DSC fu acquisita dalla TYCO con dentro la BENTEL.

La Inim è stata acquisita dalla BANDINI INDUSTRIE che possiede anche la RCE.

Giusto per la precisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche ti sei informato granchè.

La bentel fu acquisita dalla canadese DSC, successivamente la DSC fu acquisita dalla TYCO con dentro la BENTEL.

La Inim è stata acquisita dalla BANDINI INDUSTRIE che possiede anche la RCE.

Giusto per la precisione.

Vabbè allora potevi anche darle prima queste notizie invece di tenertele tutte per te ;););)

P.S. Visto che non conosco la tua ironia premetto che sto scherzando....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

salve a tutti

scusate la mia intrusione nel forum,premetto che quello che sto per esporvi non vuole essere uno spot ma solo raccontarvi una mia esperienza del tutto personale.sono un installatore,ho montato e monto ancora centrali della bentel(dalla kyo8 alla kyo320).

ho iniziato a montare la bentel subito da quando è uscita la serie yunit,mi sono subito innamorato del prodotto perchè era una cosa nuova,innovativa,e ci ho creduto da subito e ho iniziato ad istallarla senza avere alcuna garanzia(proprio perchè era un prodotto nuovo non sperimentato).infatti per i primi tempi con le nuove centrali bentel(e se nel forum c'è qualche installatore che ha montato le centrali KYO al loro esordio mi darà sicuramente ragione)hanno dato un po di problemini che a poco a poco sono stati risolti fin ad arrivare ai nostri giorni con delle centrali a mio parere molto affidabili(che mi hanno dato delle belle soddisfazioni).

adesso sto installando anche le centrali della inim,ho gia realizzato piu di 10 impianti con i vari tagli di centrali e vi posso dire che sono molto soddisfatto e a mio avviso(visto che gli ingegnieri che hanno progettato le KYO sono gli stessi che hanno progettato le INIM)vi posso dire che le centrali INIM sono "centrali KYO ma molto piu evolute".devo dire che qualche piccolo problema lo hanno dato anche le inim,ma in proporzione a quando uscirono le Kyo sono molto meno e ho notato che sono stati risolti in breve tempo,e io penso che la INIM(grazie ai suoi proggettisti con piu di 20 anni di esperienza nel settore)sarà o forse lo è gia un azienda affidabile.

spero di non avervi annoiato.

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Ragazzi

sono 15 anni che installo antifurti a milano e provincia,

Ho installato da gps stanzard , bentel, 3i, logistic, ho anche prodotto materiale per antifurto.

Ultimamente installavo Bentel ( circa 15 impianti da pochi anni a questa parte.

Ho scoperto INIM e vi assicuro è fantastica.

Puoi dare all utente finale tutto quello che chiede.

Procrammazione col PC ( ottima )

Insomma sono veramente soddisfatto.

L unica cosa negativa ò che ho trovato in rete aziende che hanno nei loro siti i listini delle apparecchiature INIM ribassati di molto..

Be questo non puo fare che male a tutti noi e alla inim stessa..

Vi assicuro che sono incazzato.

Spero che la inim e provveda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai con internet non si riesce più a competere (il fai da te non si può e non si deve fermare, così come gli installatori poco seri), bisogna sempre mettere davanti il valore aggiunto della professionalità e del dopo installazione (tante volte si va anche a rifare il lavoro già fatto da altri).

Per quanto riguarda le aziende che lasciano pubblicare prezzi ribassati dei loro prodotti, credo che alla fine per loro conti di più il fare numeri che non la serietà di dare il prodotto solo a chi lo sa installare e non fa fare figuracce.

E pensare che a me, quando ho iniziato ad usare Inim, mi hanno voluto far fare un corso, col dire che altrimenti non potevano vendermela.... :blink:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...