Vai al contenuto
PLC Forum


Codice Vecchio ? - S7-200


tecno

Messaggi consigliati

Un cliente mi ha chiesto 2 cpu Siemens 6ES7214-1BC01-0XB0.

Ho consultato il catalogo ed il listino ma non ho trovato il codice richiesto e quindi penso che sia un prodotto sostituito da una versione nuova.

Sapete il nuovo codice o dove reperirne 2 pezzi ?

Ciao

Tecno

Link al commento
Condividi su altri siti


Gabriele Corrieri

Ciao

purtroppo il nuovo codice

6ES7-214-1BD23-0XB0

ha i connettori di espansione completamente diversi dalla versione che ha il cliente: se non ci sono moduli di espansione va benissimo questo codice, se ci sono moduli di espansione oltre alla cpu, o si recupera una cpu con un codice uguale a quello da te citato oppure si deve cambiare tutti i moduli sul rack.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

:D HO TROVATO RECENTEMENTE delle cpu ed espansioni da CIGNOLI puoi sentire 348.******ad um prezzo discreto .. ci sono anche su WWW.RSWWW.com/it ancora presenti....

Se non hai espansioni o una piccola, conviene cambiarla con una della serie nuova (a conti fatti.....)

*** Nota del Moderatore

Ho cancellato il numero di telefono in quanto contravviene alle norme del forum, se il sig. Cignoli mette a disposizione il suo numero di cellulare sulle sue pagine web invito max.bocca a linkare la pagina, chi è interessato comunque al contatto con Cignoli chieda privatamente a max.bocca via email o messaggio personale (PM).

Modificato: da Gabriele Corrieri
Link al commento
Condividi su altri siti

se Vuoi i pezzi di ricambio devi ordinarli come pezzi di ricambio!!!!

non sono a catalogo e appartengono ad un listino non disponibile (solo agli agenti)

il loro costo e' superiore ma.... i pezzi sono quelli che vuoi . ma..........

se la sostituisci hai due vantaggi :

1) minor costo

2) prestazioni aumentate

i dieci hanni di siemens (esperienza personale) sono veri e ........

Siemens mi sta fornendo (talvolta solo riparandoli) dei pezzi PLC che sono stati montati

nel 1985 fuori produzione quindi molto di piu' che da 10 anni !!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...