Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Vaschetta Sciaquone


Dunlop46

Messaggi consigliati

quidni dovrei cercare di abbassare il tutto senza spostare ma mantenendo le misure come ora di centramento .

Per evitare questo basta svitare anche il rubinetto (quello per chiudere l'acqua), e rimontarlo inserendo un distanziatore come questo tra il rubinetto stesso e il raccordo collegato al tubo di rame.

Ciao. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


meno male che esistono ancora persone serie...

per lb81: svito e vediamo se sono forniti di queste molle.. ciao :)

per lucios : allora invece che criitcare le persone , fai prima a non postare per niente . Perchè a questo punto è da cancellare il tuo post che non è inerente alla discussione e non porta aiuto e benefici alla domanda del post ; evidentemente non te ne intendi di idraulica ; vedi il fatto che ai dovuto chiamare idraulico; anche perchè i post possono essere d'aituo ad altre persone che anno lo stesso problema , con un facile CERCA , posso risolvere i loro problemi.

ps : SE non te le sai fare da solo le cose sei rovinato , perchè chiamare un idraulico , ( ma anche in altri settori , come meccanici ecc.. ) vorrebbe dire essere insoddisfatti al 99 % per come lavorano male ( proprio perche' non lo sanno fare e sfasciano tutto ) e ritrovarsi con la tasca vuota ; questo per risponderti , del fatto di chiamare un idraulico ; idraulico lo chiami te , come ai fatto ; io , e credo come molte persone qui sul forum , preferiamo arrangiarci da soli , con una bella dose di soddisfazione e un lavoro pulito e perfetto.

Modificato: da Dunlop46
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...