Vai al contenuto
PLC Forum


Visualizzazione Costante Real


marziom

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

c'è qualcuno che sà (se è possibile) come visualizzare una costante REAL così come l'ho scritta senza trasformarla in un numero con l'indicazione dell'esponenziale ?

in pratica, se scrivo "L 40.0" non voglio che mi venga trasformata in "L 4.000000e+001".

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Federico Milan

ome ti è già stato detto non si può, voglio solo precisare, che il formato numerico è REAL, ma non c'è nessuna trasformazione, al limite si tratta solo di una diversa rapresentazione di un numero e non di una trasformazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Un mio cliente propietario di una struttura agrituristica oggi mi ha chiesto delle informazioni sulla valutazione del rischio fulmini.

Chi è che si deve interessare per un eventuale valutazione di rischio e come?

Qualcuno mi sa dare una mano?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Benny Pascucci
Chi è che si deve interessare per un eventuale valutazione di rischio e come?
La valutazione del rischio scariche atmosferiche è un onere del proprietario della struttura, che provvederà a incaricare un tecnico, ingegnere o perito iscritto all'albo, che provvederà ad effettuare le opportune verifiche.

Se la struttura è autoprotetta redigerà una relazione nella quale sarà indicato che non occorre realizzare un impianto LPS in quanto non necessario, nel caso contrario a questa fase di valutazione rischio scariche atmosferiche seguirà una relazione di progetto che descrive l'impianto da realizzare per ottenere la protezione richiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...