Vai al contenuto
PLC Forum


Istruzioni Termostato


abola

Messaggi consigliati

  • 3 months later...

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • PAOLO147

    8

  • nll

    7

  • abola

    5

  • figliodellestelle

    5

Scusa Flavio,

ma non riesco a scaricare il file una volta che sono all'interno del sito www.megaupload.com, forse prima mi devo inscrivere?.

Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_user_62129

No, devi semplicemente copiare le lettere che vedi vicino alla casella download, poi premi download ed attendi circa 60 secondi, puoi controllare il conto alla rovescia del sito. Fatto questo premi free download ed il gioco è fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

ciao ragazzi,non è che qualcuno ha ancora il manuale per programmare il rev20 che il

link non funziona più?

grazie mille per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ringrazio tutti gli utenti che negli anni passati hanno partecipato a questa discussione perché, anche a distanza di anni mi hanno permesso di reperire i manuali di un vecchio termostato.

A beneficio di tutti i futuri visitatori, aggiorno questa discussione con un link trovato di recente che penso possa essere di grande utilità a chi si ritrova in casa un vecchio termostato LANDIS & GYR e/o SIEMENS:

https://www.swe.siemens.com/italy/web/IC/BT...8F872A8AE834%7d

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Buongiorno,

anche io ho un cronotermostato landys gir REV20,

ho letto tutta la discussione ma non sono riuscito a reperire il manuale d'istruzioni in italiano.

Se qualche anima pia potrebbe postarlo o inviarmelo via mail gliene sarei molto grato!!!! :smile:

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
  • 3 years later...

buongiorno a tutti ilink non funzionano piu e sono alla ricerca del manuale del rev 20 chimi puo aiutare grazieeee

Modificato: da atric
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...