Vai al contenuto
PLC Forum


Bpt Modello 125 - problema non professionale


telemark

Messaggi consigliati

jRingrazio chi e' intervenuto nel topic originale da me aperto e mi ha reindirizzato in questa sezione.

Vengo al dunque, ho acquistato un termoregolatore - btp mod. th 125 e non c'e' verso di farlo funzionare con la programmazione, l'impianto di riscaldamento e' continuamenti acceso e l'impostazione dei cursori sembra non essere rispettata ( non sembra, non lo e' per niente ) Avete suggerimenti in proposito sull'utilizzo corretto, il libretto delle istruzioni non e' molto d'aiuto in quanto l'apparecchio sembra vada per conto suo. Vi ringrazio in anticipo per l'eventuale interessamento.

Link al commento
Condividi su altri siti


Se il termoregolatore è stato collegato usando il contatto normalmente aperto ( fra C e NA) e la programmazione è corretta il difetto potrebbe essere proprio lui, riverifica il tutto e al limite torna dove lo hai acquistato chiedendo la sostituzione spiegandole le anomalie che da.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per l'interessamento e verifichero' i tuoi suggerimenti. Mi chiedo pero' se non sbaglio io nell'utilizzo dell'apparecchio quello che faccio per esempio e' questo: mi interessa che si accenda a 20 gradi dalle 5 alle 7 percio posiziono i cursori interessati su 20 ed abbasso di molto gli altri, non vorrei sbagliari qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Verifica il selettore n°5 cerchiato nell'allegato, dovrebbe essere impostato su riscaldamento confermato dall'accensione del simbolo n°12, dal difetto il problema potrebbe essere quì.

I selettori li hai posizionati in maniera corretta, verifica inoltre che non sia in modalità manuale confermata dall'accensione del simbolo n°10 perchè altrimenti escluderesti i selettori e la temperatura verrebbe impostata dalla manopola a fianco senza fare distinzioni di ore ma con accensione continua.

Facci sapere.

Modificato: da Botta Ivan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 13 years later...

ho un probblema con il termostatoth125bpt mi segna piu di 24 gradivale a dire 25,4 quando sia le levette e la rotellina in automatico sono impostate 22,5 gradi faccio notare le pile sono nuove .Cosa puo essere successo grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...