Jump to content
PLC Forum

lello455

Problemi Con Caldaia Baxi

Recommended Posts

lello455

salve a tutti...

spero che almeno voi possiate aiutarmi...

ho acquistato una caldaia baxi poco tempo fa....

tutti mi dicono che come marca è buona ma la mia continua a darmi dei problemi....

ogni volta che la accendo mi da E03....

dal manuale delle istruzioni dice problemi con il termostato dei fumi...

in collaborazione con l'assistenza (al telefono) ho tolto il sensore dei fumi e by-passato con un cavo...

risultato...il problema persiste....

cosa posso fare???

puo essere un problema della scheda.....il cablaggio....è da resettare magari e se si come si fa???

vi ringrazio per l'aiuto....

se riesco a farla funzionare finalmente potrò andare a vivere nella mia casa nuova :rolleyes:

robbynaish

Io responsalizziberei chi te l'ha installata. Mi lascia perplesso un assistenza che suggerisce di eliminare sensori etc etc... Essendo recente sta in garanzia, fattela sistemare e non fare esperimenti..

Ma qs BAXI a condensazione sono a livello Immergas e ferroli (quelle con premiscelazione)?

grazie

Alex

Ivan Botta
in collaborazione con l'assistenza (al telefono) ho tolto il sensore dei fumi e by-passato con un cavo...
Non ritengo corretto ne tantomeno professionale che un azienda dia istruzioni al telefono per tentare di riparare una caldaia.

In caso di malfunzionamento o danneggiamento risulta anche arduo dimostrare che ciò che hai fatto ti è stato detto da loro per telefono.

Essendo in garanzia conviene rimettere tutto come in origine e pretendere una loro uscita atta a risolvere definitivamente il problema.

Edited by Ivan Botta

robbynaish

Scusate l'errore, volevo scrivere "Responsabilizzerei"....

ciao

Ivan Botta
Scusate l'errore, volevo scrivere "Responsabilizzerei"....
Vai tranquillo, si capiva lo stesso quello che volevi dire.