Vai al contenuto
PLC Forum


Creare Pompa Del Vuoto


Michele77

Messaggi consigliati


Alessio Menditto

Niko non vorrei pensassi ti prendo in giro, Frigorista ero io prima mi chiedessero di fare da moderatore, non c’è più perché la sua figura era incompatibile col moderatore, ho fatto uno sdoppiamento di personalità, per me non esiste più.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Alessio Menditto ha scritto:

Niko non vorrei pensassi ti prendo in giro, Frigorista ero io prima mi chiedessero di fare da moderatore, non c’è più perché la sua figura era incompatibile col moderatore, ho fatto uno sdoppiamento di personalità, per me non esiste più.

Porca miseria, mi era venuto un colpo, si può dire il fondatore di questo forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto
In questo momento, Niko0070 ha scritto:

si può dire il fondatore di questo forum

Ma per carità che fondatore !!!

Resta il fatto che questo è un ottimo forum molto serio con tantissimi utenti che disinteressatamente aiutano con uno spirito ammirevole.

E al contrario di moltissimi altri forum, i moderatori evitano sempre che si vada fuori dai binari, e questa è una cosa molto valida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

 

Spero che si possa scherzare un po' ...

 

Come si vede dall'espressione di tranquilla beatitudine del Moderatore  Alessio Menditto  è chiaro che, beato lui, per i meriti terreni acquisiti, è passato alla sua seconda vita nel mitico Nirvana degli Induisti transustanziando dalla precedente figura terrena di benemerito "Frigorista Modena".

Il suo felice "trapasso" direi che risale a circa 2,5/3 anni fa.

 

Nel rogo della pira di Strasburgo (incendio di circa 4/5 mesi fa del Server di appoggio di PLC Forum) è bruciata anche la sua precedente immagine (foto) come quelle di tutti gli altri Moderatori che nell'occasione si sono rifatti  tutti il Look.

------------------------------------------------------

 

Passando ad altro faccio una segnalazione commentata :

 

Si sa che per i Frigoristi e soprattutto per gli Aspiranti Frigoristi d'Assalto l'oggetto POMPA DEL VUOTO è un "must" come e meglio di certi gioielli di Cartier.

Però questa Discussione era morta e sepolta dal lontano 3 giugno 2008 ed era stata resuscitata con un fugace intervento senza seguito del 7 dicembre 2010, ora viene richiamata nuovamente in vita da Niko0070  il 26/08/2021.

 

Vabbé, diciamo che al cuore dei Frigoristi non si comanda !

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...