Vai al contenuto
PLC Forum


Codice Ripristino Climatizzatore Samsung Aqv09vban Vision


kiplinguno

Messaggi consigliati

E' possibile che nell'unità esterna la scheda elettronica di potenza è protetta da un fusibile che forse si è bruciato con il corto circuito

Link al commento
Condividi su altri siti


Avevo ragione a dire che son delle baracche mai viste tante lamentele in un post unico! sarebbe interessante capire la politica commerciale Samsung forse lo ritengono un mercato di completamento pubblicitario, visto i vari settori, eppure i loro frigoriferi non sono male ma i clima ..si salvi chi puo'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, io ho inserito un codice di ripristino sbagliato :wallbash: in un samsung AQv09fan e come scritto da a2011, dei malfunzionamenti li ho, ma più che dei malfunzionamenti è successo che il climatizzatore non funziona più. E' vero anche che il codice (errato) è stato da me inserito dopo che la corrente era saltata e i famigerati tre led lampeggiavano tutti :angry: , però fatto sta che il climatizzatore anche dopo aver inserito il giusto codice di riconfigurazione non funziona :senzasperanza: . Qualcuno sa dirmi come comportarmi? E' possibile ri-riconfigurarlo?

Modificato: da Clodoveo69
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...
Carmela Cerrone

SALVE NON RIESCO A TROVARE IL CODICE DI ERRORE PER IL MIO CONDIZIONATORE SAMSUNG MODELLO (AQV12V BAN) MI POTRESTE AIUTARE VOI ? GRAZIE MILLE !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. Accodarsi a discussioni non è consentito dal regolamento perchè si crea confusione nelle risposte
  2. Accodarsi a discussioni ferme da anni è quasi autolesionistico.
  3. Scrivere a tutte maiuscole equivale a strillare, cosa poco gentile nei confronti degli altri utenti.
  4. Se vuoi apri una nuova discussione sull'argomento di tuo interesse.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...