Vai al contenuto
PLC Forum


Termica Condizionatore


triak

Messaggi consigliati

Signori la polemica sta diventando stucchevole!

Oltre tutto gli ultimi messaggi sono completamente OT.

Non vorrei essere costretto a dever bolccare la discussione e sanzionare qualche utente.

il mio nome utente è THEPROFESSOR, e il nome qui in Italia è una cosa importante!

Qui in Italia si dice anche "Chi si loda s'imbroda" ;) L'autorevolezza non si può imporre, la si conquista passo per passo, ed è un riconoscimento spontaneo del pubblico :)

Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao livio.Non e niente perche non esite ofendimento.

Ma per THEPROFESOR-devi essere THE PROFESOR in enenglese,ma nel forume il nome none iportante.Non usate il nome vero che siguramente l'italiano hano i nomi di Santi.Io vengo qua da un altro forume albanese dove io predica per cristianismo che era un fedele di origina per popolo Albanese.Adeso io sto facendo una lota per riconvertire la fedele da moslimao nel creistiano,e cosi io so bene, che significa il nome per un italiano.Nel forume usanno nick mame e non usanno parole -"signore, copagnio"etc.Ciao THEPROFESOR e lasciamo questo discorso per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

sanzionare qualche utente
Livio

se ti riferisci a me, non mi lodo e non mi imbrodo

a meno che, richiedere di riportare il proprio nome utente in maniera corretta, in questo forum è un comportamento scorretto

per me è scorretto non penarsi almeno un pochino, di fare ciò; poi vedete voi

poi cosa centri l'autorevolezza con tutto questo mi è veramente oscuro; non mi serve ricercare autorevolezza; vivo una vita reale dove ne ho più che a sufficienza;

io ho deciso di chiamarmi così, il Forum me lo ha permesso, siete pregati di riportarlo correttamente; non mi sembra di avere chiesto niente di disdicevole; eventualmente è il contrario!

cordialità

AM

non rispondete mai a quello che vi chiedono; rispondete a quello che avreste voluto che vi chiedessero

McNamara

Link al commento
Condividi su altri siti

THEPROFESOR,Ni hai fato una critica e io ho chiedo pardon.Dopo mi dice che facio finta e io siceramente ti do una risposta vhe non e vero,ma semplicemente le sbaglie ortografico da problema della lingua ma ache da fretta.Tu non mi crede e adesso ,stai parlando per le cose che non posso capire,ma una cosa e vero, ti manca la toleranza.Se siette l'italiano sai che e una parola divina del Santo. Io ho 56 anni e Livio di piu.Tutto questo repliche per niente.Io vengo nel forume spora tutto, per trovare una amicizia cristiana, che mi ha mancato per 50 anni nel mio paese di ditatura comunista. Siette italiano che per te e una fortuna- per me, e un sognio mai realizato.No per un carta di identita ma per i valori creato da un codice cristiano.E questo tu, non pottete capire mai.E di essere un italiano vereo civole molto coragio per grande sacrifice,di resiste cosi nel questo mal tempo di crisi,economico, politico e sociale,sopratotto in Europa.Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao anesti, se questo può servire ne io e spero anche molti altri non ho/abbiamo dutti alcuno sulla tua sincerità ed onestà. Tu hai scritto in un post di essere in grado di capire se uno è del mestiere o no da come scrive le domnde, ci sono alcune persone in questo forum che riescono a capire se una persona e sincera e leale , e tu mi trasmetti questo! Ciao a risentirci e ad apprezzare i tuoi consigli con piacere .

Modificato: da remicade
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...