Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Caldaia Fereasy F24


fabioss87

Messaggi consigliati

Ciao a tutti , mi chiamo fabio un complimenti al vostro sito ci sta per primo ( aiutate tanta gente).Il mio piccolo problema credo riguardi la mia caldaia elettrica Fereasy F24 , stamane ero intenzionato a farmi una doccia , ma scopro con sorpresa che dopo due minuti l'acqua calda è inesistente , subito mi reco davanti alla caldaia per vedere se fosse spenta o altro ma noto che e tutto ok , scopro però che quando alzo il rubinetto dell'acqua calda la caldaia stessa fa uno strano rumore ( tipo un motore ) solo per pochi secondi è stacca subito ....ho provato tutto anche la funziona riscaldamento ...ma fa sempre lo stesso rumore ....

Spero che qualcuno mi aiuti nel capire cosa sia ..almeno per provarci nel ripararla , ringrazio tutti , ciao fabio

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 years later...

il problema si ripresenta sempre ...apro l'acqua calda ma la caldaia non va come dovrebbe ...parte per un secondo ma poi non continua il flusso del gas ( credo ) comunque devo giocarci un po ( aprire è chiudere il rubinetto ) per farla funzionare , comunque il problema si alterna a giorni , non saprei cosa guardare ..avete consigli .

Ciao a tutti .grazie per il vostro tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...