Vai al contenuto
PLC Forum


Problemi Con Caldaia Arca!


PIMAF69

Messaggi consigliati

Salve a tutti, mi chiamo Giuseppe ed abito in un appartamento a pt nuovo da 2 anni dove il costruttore aveva fatto installare una caldaia (sempre nuova) ARCA, fino ad ora non ho mai avuto problemi; premetto che per problemini al temporizzatore aziono questa caldaia dalla stessa cioè manualmente ruotando il selettore quando voglio accendere gli elementi mentre per l'acqua il selettore è già posizionato. Il punto è che da un paio di settimane a questa parte quando sollevo i miscelatori monocomando (sia dei lavabi che del bidet che della doccia) portandoli dal lato dell'acqua calda quest'ultima non esce! Bisogna attendere davvero un sacco di minuti per farla uscire (in due anni non era mai successo). Ho inoltre l'odioso problema simile problema durante la doccia, l'acqua da calda diventa gelida per poi tornare calda dopo un bel pò, quale potrebbe essere il problema? Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


salve il tuo problema puo'essere risolto solo facendo un lavaggi chimico ella serpentina con un apposita pompa ma attensione se non ti affretti il problema sara' piu grave.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...