Vai al contenuto
PLC Forum


Tabellla Dei Simboli


gimmy22

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

ho un pò cercato nel forume ma non riesco a trovare una risposta. Vorrei qualche consiglio su come organizzare le variabili di programma in Step 7; ho visto la tabella dei simboli globali ma la mia domanda è: non è possibile avere piu tabelle per raggruppare diversi gruppi di variabili secondo tipologia? Mi sembra che si possa utilizzare solo "simboli"...

Grazie per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 year later...

Mi sono trovato di fronte ad un quadro elettrico appena realizzato da un elettricista costituito da un interruttore magnetotermico come generale, con una serie di derivazioni costituite da 3 interruttori differenziali (puri) ognuno dei quali costituito da diversi interruttori magnetotermici per le varie linee.

La sezione relativa al cablaggio dei differenziali puri è inferiore rispetto a quella a monte del magnetotermico generale.

Mi chiedo: è a norma una cosa del genere? Visto chedal generale alle derivazioni ai differenziali si scende di sezione, non sarebbe stato più giusto mettere dei magnetotermici differenziali con opportuna corrente nominale?

Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi, Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...