Vai al contenuto
PLC Forum


Sylber Devil - variazione temperatura acqua


MARIO 29

Messaggi consigliati

Ciao a tutti...ho un problema con un sylber devil (modello uguale al beretta esi).All'apertura dell'acqua calda lo scaldabagno si accende regolarmente ma prima l'acqua arriva tiepida,poi si raffredda e di colpo a volte arriva bollente...a volte si accende e si spegne sempre con l'acqua lasciata aperta...cosa puo essere? grazie a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao...ho un beretta esi nuovo per i pezzi di ricambio..dici che posso utilizzare la sonda? ma è un guasto frequente su questi modelli? comunque la sonda è all'interno della camera e gia che lo devo smontare ho letto in un topic che oltre la sonda possono causare un guasto simile la flangia aspirazione e un tubeto che si vede giu dall'alto...di che si tratta? grazie per l'attenzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...ho cambiato la sonda,pulito gli ugelli xche si accendevano solo i bruciatori destri...ma ho ancora un problema...praticamente togliendo la fascietta del tubo d'aspirazione sopra la caldaia funziona correttamente...mentre montando tutto sembra che non arrivi aria a sufficienza...vedi dal vetrino la fiamma che si spegne e va in blocco...il camino è un coassiale 100/60 con una curva 90°,una 45° e 2 pezzi da un metro...( la flangia non c'era gia piu)...lo scarico esce a parete sotto a un terrazzo e l'aspirazione e quasi a filo del muro mentre lo scarico esce per tutta la griglia...non so se allungare un 20 cm il camino perche avevo pensato che pescasse dentro ancora i fumi di scarico...cosa consigli? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

si va in blocco perche la fiamma si spegne e la candeletta non sete piu il calore...ma vedi dentro la fiamma che si spegne come se mancasse aria...se lo provo senza la copertura del bruciatore o anche spostando la fascetta aria sopra la caldaia tutto ok...ho pensato al camino..

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie insettimana lo controllo ...il cliente mi diceva che è stato installato 5 anni fa e non è mai funzionato bene...praticamente l'aspirazone sarà circa 2-3 cm all'interno del filo della parete...scarica a 10 cm sotto un terrazzo e se lo allunghero' un 20 cm puo bastare? grazie mille...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao atutti...dovrei ordinare una la sonda ntc per lo scaldabano beretta esi...è la sonda ntc rossa o la sonda ntc zero B ? da catalogo molto simili e poco specificate su che modelli abbinarle..grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti..chi mi sa dare il codice beretta per la trasformazione da gpl a metano di questi modelli di scaldabagno? devil-beretta esi 13.... grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi semplicemente prendere 12 o 14 ugelli da 135 e togliere il jumper da sulla scheda, la pressioni della valvola gas sono rispettivamente 100mmH2O per la potenza massima e 20/30 mmH2O per la minima

Modificato: da kaotik
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...