Vai al contenuto
PLC Forum


Caldaia Silber Va In Blocco


jack brina

Messaggi consigliati

probabile che la presa di compensazione ostruita inibisse il movimento della membrana gas modulatore. non male per in principiante. con il manometro potrai esserne certo. :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti


ok stac,adesso sono sicuro che la caldaia va bene non è piu andata in blocco . Non meravigliarti perche ho fatto questo tentativo si fa spesso e volentieri sui motori che ci portano con in minimo irregolare e continui spegnimenti in fase di spunto,dopo parecchi km è probabile che i corpi farfallati motorizzati tendono a bloccarsi per gli accumuli di micropolveri che riescono a passare anche i filtri aria,ma li :si usa uno sbloccante piu aggressivo e aria compressa e torna come nuovo.

No Stac non la tocco piu adesso va bene anche se la regolazione l'ho fatta a occhio,e poi non voglio entrare troppo nello specifico ,anche perche quello che pensa il tuo collega lo condivido pienamente " è meglio che ognuno si fa il proprio mestiere" ma nessuno dei miei colleghi ti puo impedire di aprire il vano motore della tua macchina e cambiarti le candele o il filtro dell'aria ( o se è un filtro da corsa spuzzare un po d'olio antipolvere dopo averlo pulito)

Intanto ti dico grazie per la pazienza che hai avuto (quello bravo sei stato tu) .Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...