Vai al contenuto
PLC Forum


Simat Mini 23 Mcsi...acqua Tiepida.


nadhvill

Messaggi consigliati

Ragazzi salve a tutti ho un problema con la mia caldaia Simat...riesce a produrre acqua tiepida nel senso che la caldaia parte poi appena raggiunta temperatura attorno ai 50° si spegne,resta cosi' per qualche secondo per poi ripartire e fa' questo all'infinito...avevo pensato alla sonda sanitario ma lo stesso problema si ripresenta se accendo il riscaldamento (quante possibilita' ci sono che si siano starate tutte e due le sonde???),quindi penso che il problema possa essere un'altro,ho anche controllato la valvola a tre vie ma sembra che faccia il suo lavoro...avete idee in proposito?

Aspetto fiducioso vostri suggerimenti,grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao brutti ricordi anche io con le simat :angry: problema simile al tuo, sostituito tutte le sonde, e nulla, risolto con sostituzione scheda elettronica, ma il problema del blocco accensione sporadico non è mai stato risolto in quanto anche provando a cambiare pressostati aria ecc con altri nuovi l'ha sempre fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...immaginavo...per il momento provo a sostituire almeno la sonda sanitario visto che la spesa e' irrisoria (anche se penso non si tratti di quella),poi concentrero' la mia attenzione sulla scheda.GRAZIE PER LA RISPOSTA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...