Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Caldaia Beretta Ciao

Messaggi consigliati

Inserita:

si puoi adattare il pressostato, pensa che è dal 31/12/2010 che una caldaia immergas sta lavorando con un pressostato usato di una caldaia Savio in attesa del pressostato originale :superlol: , l'importante è che i mBar siano simili e collegando comune, normalmente aperto e normalmente chiusoin modo corretto :thumb_yello:

• Risposte 57
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• MARIO 29

20

• CLIMAX.UD

15

• STACFER

14

• fede24

3

Inserita:

E se sbaglia il collegamento, fa un bel botto :D , m'è capitato una volta

Inserita:

ciao...ho controllato il pressostato e sembra tutto regolare perche la caldaia va in bloccco solo se metto il selettore sulla posizione inverno...è 2 giorni che viene usata regolarmente solo per il sanitario ed è sempre andata bene...le sonde le ho sostituite tutte e 2 con 2 bianche... probabile la scheda?

• 1 month later...
Inserita:

Ciao...mi potreste dire il codice di questa scheda ? non la riesco atrovare scritta da nessuna parte... Ho provato tutte le soluzioni ma alla fine credo sia proprio quella che non va...provato anche a cambiare il pressostato ma dopo un periodo, circa un mese,lo stesso problema....grazie mille...

Inserita:

dovresti dare il modello esatto di caldaia, comunque se non ricordo male so che un modello aveva problemi della ciao e si sostituiva il microprocessore, però di più non mi ricordo..beretta dalle mie parti non ce ne sono più molte.. ora c'è la moda saunier douval, immergas e baxi.. Credo che kaotik ti sappia aiutare

Inserita: (modificato)

Il modello non lo conosco perche non ha piu ne libretto ne targhette...é una beretta ciao 24 KW bitermica...sul mantello c'e la scritta CSI...è il modello con i 2 potenziometri sotto il selettore off-estate/inverno...Mi sarebbe molto utile...grazie a tutti...

Modificato: da MARIO 29