Vai al contenuto
PLC Forum


Caldaia Riello family 24Kl - problemi con pannello Remote-Control


bruno147

Messaggi consigliati

Salve a tutti, sono un nuovo membro del forum e colgo l'occasione per fare un saluto a tutti

e ringraziare lo staff per avermi concesso di iscrivermi a un forum strutturato veramente bene :thumb_yello:

Vengo al mio problema:

ho una caldaia riello family 24Kl da 4anni ed è sempre andata bene, controllata da un semplice termostato

per il controllo della temperatura interna. Circa un mese fa, ho deciso di installare il pannello Remote-Control

per avere tutte le funzioni della caldaia a porata di mano e in più la funzione crontermostato.

Installato come riportato sul manuale tecnico e selezionato la funzione "remote control" dal pannello della caldaia,

il pannello remote funziona alla grande potendo variare tutti i paremetri della caldaia come riportato sul manuale.

Posso dire di essere veramente soddisfatto di come funziona se non per un piccolo problema e cioè:

dal pannello remote control non riesco a spegnere la caldaia e neanche a resettate le eventuali anomalie.

In pratica l'accensione/speglimento e reset riesco a farli solo dal pannello della caldaia, la cosa è veramente strano

perchè tutto il resto funziona correttamente. Neanche l'assistenza riello dove ho acquistato il il dispositivo

è capace di darmi una spiegazione.

Quindi chiedo se qualcuno ha mai avuto problemi del genere e può indicarmi una eventuale soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...