Vai al contenuto
PLC Forum


Grosso Problema Caldaia Sime


bigwilly

Messaggi consigliati

Buongiorno,

ho riscontrato un grosso problema con la caldaia Open.Zip 6 25-30 BF, il termostato si autocambia la temperatura dell'acqua calda quando e come vuole...io imposto 45°C e spesso sento che non arriva più calda, vado a controllare e la temperatura che si autoimposta è di 30°C, per cercare di trovare la soluzione al problema insieme all'idraulico abbiamo cambiato il cavo elettrico di collegamento alla caldaia, 3 termostati sempre dello stesso modello e infine la scheda della caldaia, ma non c'è niente da fare il problema persiste, inoltre ho notato che se io imposto come temperatura ambiente 21-22 °C il termostato a 19°C spegne il bruciatore e man mano diminuisce la temp dell'acqua dei termosifoni è di conseguenza i locali mi restano con una temp di 19 max 19,5°C... non so più cosa fare...grazie in anticipo dell'aiuto...

Link al commento
Condividi su altri siti


l'idraulico è un installatore autorizzato sime ma non un centro assistenza autorizzato e quindi comunque era sempre in contatto con loro...e secondo vuoi può essere normale che per avere 20° sul termostato devo impostare 22° come temp di riscaldamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...