Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Urgente Caldaia Beretta Mteo Green


Luca784

Messaggi consigliati

Salve a tutti, da ieri la mia caldaia ha deciso di dare i numeri, ovvero si accende e si spegne in continuazione, sale intorno ai 50° e poi si spegne, ho scollegato la sonda esterne e ho disattivato la termoregolazione, adesso in pretica funziona in on off con i termostati, in pratica cosa succede richiesta di calore parte il circolatore parta la fiamma scalda un pò poi si spegne la fiamma ma il circolatore continua ad andare perchè chiaramente c'è rischiesta dai termostati la fiamma dura forse un minuto si spegne e dopo un pò si accende.

Secondo voi cosa può essere ?

Ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


aria nel circuito,collettori e radiatori chiusi,queste le prime cose da controllare ,nello specifico attendi gli esperti della beretta

Modificato: da lellogag
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta, all' aria non ci avevo pensato stasera provo, collettori e caloriferi chiusi non credo perchè hanno funzionato fino alla sera prima in maniera egreggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

No l'acqua calda è perfetta arriva clda subito e costante, ma a questo punto credo prprio che sia aria non ci avevo pensato alle volte la soluzione più semplice è quella giusta speriamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...