Vai al contenuto
PLC Forum


Blocco Scaldabagno Camera Stagna Ariston - blocco ariston


pephino

Messaggi consigliati

ho un problema con lo scaldabagno ariston modello GIWH 11 FF.... ha 1 scheda principale e una apparecchiatura dove vi è l unico tasto presente per l accensione e spegnimento, in piu è presente il led roso che segnala il blocco... lo scaldabagno mi fa la scarica soltanto quando unisco i 2 faston del pressostato aria ho cambiato il pressostato e mi da blocco fisso... ho pulito eventuali tubicini e ventilatore ma niente

Link al commento
Condividi su altri siti


magari dico una cosa banale ma non si sa mai......non è che hai collegato male il pressostato aria? invece di mettere su no hai messo su nc?

parte l'estrattore fumi?

Link al commento
Condividi su altri siti

i contatti sono 2 e ho provato a cambiarli pensando di aver sbagliato collegamento ho anche cambiato i tubicini dll'estrattore al pressostato... comunque il ventilatore parte... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

se il ventilatore parte e non si chiude il contatto si vede che il pressostato è rotto......anche quello che hai sostituito, oppure non è il suo.

fai un po di prove , una volta che parte la ventola fai un ponticello e se parte sei sicuro di quello che ti ho detto.

comunque assicurati che i tubicini, il venturi e le palette del ventilatore siano pulite completamente e che il ventilatore giri bene.

controlla anche che la presa d'aria non sia ostruita

Link al commento
Condividi su altri siti

si se gira il ventilatore e unisco i fili del press fa la scarica e parte... ma se provo il tester soffiandolo il conttto apre e chiude... normalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...