Vai al contenuto
PLC Forum


Immergas Eolo Acqua Calda E Altro


Claudio2169

Messaggi consigliati

Buongiorno , ho una caldaia EOLO IMMERGAS nella seconda casa in montagna e da qualche tempo mi da questi problemi.

Per ben due volte ho trovato il circuito termosifoni in bassa pressione tanto che il pressostato di sicurezza non faceva partire la caldaia pultroppo ho il manometro guasto e non so di quanto sia scesa la pressione sapete dove posso reperire il ricambio ??

Non sembra comunque esserci perdite visibili. Il micro sulla valvola a tre vie che controlla la pressione nel momento di scambio riscaldamento sanitari tende ad andare in blocco sembra un calo di pressione. Sembra che ci sia congruenza con la pressione dei caloriferi e il circuito di acqua calda.Noto poi che quando apro l'acqua calda il getto è normale ma la temperatura non sale anche se noto che la temperatura sul manometro arriva a 90 °C con regolazione temp al massimo a volte si spegne come che fosse arrivata in temperatura.

Avete qualche consiglio ??

Grazie

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti


Prima di tutto cambia il manometro e verifica la corretta pressione all'interno del circuito. Per avere il codice esatto devi indicarci il modello preciso alla lettera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...