Vai al contenuto
PLC Forum


Beretta Idrabagno 13 E.S.I. Scaldabagno Turbo


anto936

Messaggi consigliati

Ho comprato di seconda mano Idrabagno 13 e.s.i., l'ho istallato, ma si blocca sempre dopo pochi secondi. Si accende la fiamma molto viva, appena l'acqua calda arriva al rubinetto si blocca e si spegne la fiamma senza una preventiva modulazione della fiamma. Il flusso dell'acqua è ottimo. Ho smontato la camera scagna ed il caminetto per consentire agli scarichi gas combusti di uscire liberamente ma ha avuto l'identico funzionamento di pochi secondi.

Non riesco a capire di cosa si tratta. Potete aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti


Prova inverti fase-neutro...oppure non rileva la fiamma l'elettrodo...o purtroppo la scheda...

Modificato: da MARIO 29
Link al commento
Condividi su altri siti

come ho detto ho smontato la camera stagna, il caminetto, ed il tubo di scarico per lasciare uscire i gas in libertà perchè ho pensato che potesse trattarsi di un blocco dovuto al mancato deflusso dei gas. Nell'accensione e per tutto il tempo che c'è la fiamma un elettrodo non fa scintilla mentre l'altro fa la scintilla per tutto il tempo anche dopo l'accensione e con la fiammma alta. La fiamma non modula. Che prove posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai provato a invertire la fase? Logico che non smette di fare l'accensione perche non rileva la fiamma...

Modificato: da MARIO 29
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...