Vai al contenuto
PLC Forum


Applicazione Iva Manutenzione Caldaia


structa

Messaggi consigliati

SALVE, VOLEVO AVERE UN CHIARIMENTO SULL'APPLICAZIONE DELL'IVA RIDOTTA AL 10% PER QUANTO CONCERNE LA SOSTITUZIONE DI PEZZI SULLE CALDAIE COMPRESA FORNITURA E MANODOPERA. GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti


aliquota al 10% per interventi su immobili a prevalente uso abitativo quindi tutti i privati. per le aziende sempre al 21 % escluso immobiliari che affittano a privati . sono anni che vige tale regimazione. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per THE CAT,

Io per i privati fatturo gli interventi di manutenzione alla caldaie al 10% ma alcuni colleghi mi hanno detto che loro applicano iva al 10% solo per gli interventi di manutenzione periodica delle caldaie come imposto dalla legge.

Link al commento
Condividi su altri siti

dal 1999 procedo così salvo mi pare il 2003. mi sono venuti a trovare un paio di volte quei fancazzisti dell ufficio entrate e nulla hanno avuto da eccepire.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma attualmente fatturi sempre al10 vero? scusa ma quest'iva in italia ha veramente,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,o

ciao a risentirti the cat

Link al commento
Condividi su altri siti

mi potreste dire la norma o legge che parli dell'iva al 10? Il mio consulente sempre al 20 e poi 21% mi ha fatto fatturare.. Sia per sostituzione pezzi di ricambio che per manutenzioni ordinarie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...