Vai al contenuto
PLC Forum


Caldaia Pazza


Maria Francesca

Messaggi consigliati

Maria Francesca

SALVE SONO NUOVA DEL FORUM, :P

CHE DOPO AVERLO CONSULTATO HO PENSATO DI ISCRIVERMI PERCHè INTERESSANTE, COMUNQUE VENGO AL PUNTO:

TRE GIORNI Fà MI è STATO FATTO IL CONTROLLO BIENNALE DELLA CALDAIA. DA QUEL MOMENTO SONO SUCCESSI I PROBLEMI, ACQUA TERMOSIFONI CALDA SI, RUBINETTI NO. hO SEGUITO LE VOSTRE ISTRUZIONI E CAMBIATO IL FLUSOSTATO CHE EFFETTIVAMENTE AVEA UN CONTATTO ROTTO. dOPO DI CHE HO PROVATO LA CALDAIA E NON SOLO NON SI ACCENDE LA FIAMMA MA RIMANE ACCESA SEMPRE LA VENTOLA, PENSO SI TRATTI DELLA VENTOLA, NON AVENDO UN LIBRETTO DEVO ANDARE A OCHHIO, CONTO SU DI VOI PER UN AIUTO :worthy:

GRAZIE :smile:

CALADIA CHAFFOTEAUX NECTRA TOP 2.24

Link al commento
Condividi su altri siti


Elvezio Franco

Ciao Maria Francesca,benvenuta nel forum.

Vorrei solo rammentarti che usare il maiuscolo per tutto il messaggio non e' consentito(come previsto dal regolamento e dalle FAQ).

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Maria Francesca

Ti chiedo scusa, non si ripetera, non mi ero accorta di aver bloccato le maiuscole, la vecchiaia vuole il suo sfogo :(

spero che qualcuno mi possa dare una mano, sono senza acqua calda da tre giorni. Il forun è fantastico e visto che io faccio sempre quasi tutto da sola vi consulterò spesso.

:clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco
la vecchiaia vuole il suo sfogo

Non toccare questo tasto perche' con me ci vai a nozze..... :smile:

Aspetta che qualcuno ti dara' una risposta conpetente,io non sono la persona idonea.

Link al commento
Condividi su altri siti

se il ventilatore gira e la caldaia non parte, quasi sicuramente il problema è il pressostato aria che non attacca, controlla i tubini in silicone che escono dal ventilatore o dal suo collettore, verifica che non siano intasati o rotti, prova a caldaia spenta a soffiare su uno e aspirare dall'altro, dovresti sentire un clic provenire dal pressostato, altrimenti è rotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...