Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Herman Spazio Zero 24


Alessio088

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi,ho 1 problema con 1 Hermann spazio zero 24 kw,è 1 caldaia a incasso,quindi c'è tanta eletronica ed è 1 po complicata come caldaia,il mio problema è che l'impianto di riscaldamento si ricarica da solo fino ad arrivare a 3 bar e cosi la valvola di sicurezza si apre e goccia,ora ho cambiato l'elettrovalvola di riempimento automatico crededendo che era quella che caricava l'impianto,e ho riportato a 1.5 bar la pressione dell'impianto.Per 2 settimane è andato tutto bene,ma l'alto giorno ha ricominciato di nuovo a perdere la valvola a 3 bar e l'impianto è tornato oltre i 3 bar di pressione,ora credendo che era di nuovo l'elettrovalvola che si era bruciata di nuovo perche sentivo che era calda,ho staccato la bobbina dalla valvola,cosi da eliminare il carico automatico,riportato l'impianto a 1.5 dopo 1 giorno la valvola ha riniziato a perdere e l'impianto è di nuovo oltre i 3 bar.A questo punto io penso che puo essere lo scambiatore secondario (dato che la caldaia è doppio scambiatore) bucato o addirittura la valvola a 3 vie che si è incastrata,però ho notato che i termosifoni non si scaldano.

Voi che ne pensate?grazie ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...