Vai al contenuto
PLC Forum


Joannes Mg 20 As Problema Accensione


intermundia

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

da circa 4 anni possiedo questa caldaia e fino ad ora non mi ha mai creato problemi di funzionamento , da circa 2, 3 giorni , quando apro il rubinetto dell'acqua calda da qualuque lavabo , la caldaia va in blocco e si accende la spia dell'accensione quella con la x, puntualmente le devo resettare , ieri per esempio oltre ad andare in blocco all'accensione sono partiti anche i termosifoni, ho chiamato il tecnico il quale e' venuto solo a dare uno sguardo ,prenotando l'intervento per la prossima settimana ha detto che la caldaia e' piena di residui di combustione ragion per cui si deve procedere ad un accurata pulizia del bruciatore , piu il lavaggio con l'acido del barilotto perche secondo lui e' intasato di calcare, il tecnico non mi sembrava molto convinto di cio 'in quanto alla fine ha detto se cosi non risolviamo perche non la sostituisce.

Volevo conoscere secondo voi quale e' il problema e le possibili soluzioni con i relativi costi , non vorrei che all'arrivo del tecnico mi propone soluzioni non risoltutive del mio problema e insista per sostituire la caldaia.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...