Vai al contenuto
PLC Forum


Baxi 240Fi Impostazione Parametri Avanzati


mandrake17

Messaggi consigliati

Buongiorno,

posseggo una baxi luna3 comfort 240FI con pannellino di controllo installato a parete.

Temo di avere incidentalmente modificato il parametro CH O> (temperatura acqua mandata circuito di riscaldamento) in quanto tentando di modificare la temperatura comfort non mi ero accorto di essere entrato nel menu impostazioni avanzate.

Il valore di CH O> è 21 ma che cosa rappresenta questo valore ? Dovrebbe forse essere più alto visto che:

CH MX Massimo setpoint circuito riscaldamento = 85

CH MN Minimo setpoint circuito riscaldamento = 30

quindi forse un valore compreso tra 30 ed 85 ?

grazie per chi vorrà rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti


Xxxxbazookaxxxx

Ciao Blaster,un cliente a cui ho installato un termocamino ieri ha la stessa caldaia e volevo abbassargli la potenza in riscaldamento in quanto sovradimensionata.Si fa dal comando interno o trovo il trimmer nella scheda?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao xxbazookaxxx , scusa se ti rispondo solo ora ma oggi non sono tornato a pranzo......comunque si abbassa sul comando remoto, è semplice ma spiegartelo qui diventa complesso, quindi o vai sul sito della baxi e ti scarichi il manuale, o lo vedi direttamente dal cliente.

ti posso dire che la soluzione la trovi a pagina 27, impostazione parametri capitolo 20 ... il parametro da modificare è F13

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...