Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Temperatura Acqua Sanitari Con Caldaia Ferroli Domina Insert F24E


mirko1973

Messaggi consigliati

Salve a tutti da un po' di tempo la mia caldaia domina insert f24e della ferroli (che oramai ha dieci anni di vita) non scalda l'acqua dei sanitari oltre 38/39 gradi,di conseguenza in periodo invernale l'acqua risulta fredda per lavarsi o per lavare i piatti ecc.

Preciso che la caldaia viene utilizzata solo per lacqua sanitaria ,poiche' da un anno ha aggiunto una stufa a pellet per i termosifoni.

C'e' qualcuno che mi sa' aiutare con qualche consiglio su come intercenire? :Con il tecnico che mi segue abbiamo gia' fatto dei tentativi ma senza sucesso, secondo lui e' da sostituire e basta. un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


luca pu nto gas

potrebbe essere il sensore dell'acqua calda avete gia provato a sostituirlo?non so se sulla scheda ha un trimmer di potenzadi il sanitario...provate ad alzare quello..se il sensore lo avete gia sost...

Modificato: da luca pu nto gas
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao vitos 77 e luca punto gas , il sensore della temperatura non l'ho sostituito,ma ho fatto una prova con una resistenza regolabile che ho collegato al posto del sensore, ma niente da fare, il display della caldaia indicava le varie regolazioni che io effettuavo con il trimmer, ma l'acqua era sempre intorno ai venti gradi.La matricola e' la seguente: 0034L81874- codice:1bcLa85a- anno00- sett.34

Vi aspetto , a presto ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

per luca punto gas: ho controllato,ma la scheda non ha trimmer di regolazione.Hai altri suggerimenti?

aiutooooooooooooooo chi mi sa' dire qualcosa???????

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...