Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Climatizzatore Mitsubishi Electric 9000 Btu


Luigi88

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti il condizionatore in questione dp averlo impostato a freddo ad una temperatura di 20° si accende ma girando lentamente e mandando pochissima aria fredda dall' u.i. il compressore dell u.e. parte,solo che la ventola esterna gira lentamente ank (=anche) essa cm (=come) quella interna..secondo voi da cosa dipende questo mal funzionamento del climatizzatore?ho dimenticato di dire che il climatizzatore è inverter... grazie a tutti

****

regolamento

j) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, cosa...), non come non, xche' come perché, x come per...........

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti


Dentro sui 28 e fuori sui 22..mi dava lo stesso problema anche lo scorso anno nel periodo estivo..mi consigliate di pulire il radiatore esterno??se mancasse i gas i tubi non congelerebbero?i tubi erano freddi e cn (=con) gocce di condensa

**

regolamento

j) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, cosa...), non come non, xche' come perché, x come per...........

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

cstassistenza

Il tuo clima secondo me non ha nulla,controlla comunque lo scambiatore dell'ue che non sia sporca,ma non dovrebbe.

e' normale e' un inverter e modula,man mano che si avvicina alla th impostata scende di rotazione.

se l'im pianto e' fatto bene e non ci sono perdite stai tranquillo.

inoltre quel tipo di clima se ha dei problemi te li segnala sull'ui e sull'ue,tramite lampeggi.

inoltre prova il delta dell'ui

Mi puoi dire il modello???

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che modello è??? perchè le serie di fascia alta vanno a freddo anche con basse temeprature esterne..invece il modello economico a capillare non è predisposto per funzionare in periodo "strani"

Link al commento
Condividi su altri siti

il modello sinceramente non lo ricordo..comunque la batteria esterna è abbastanza sporca poichè l u.e. è installata in una via molto trafficata e lo smog spesso intasa la batteria..lunedì provvederò a pulirla bene..x (=per) quanto riguarda il gas non credo ci siano perdite..controllerò tt(=tutto) e poi vi farò sapere..in pdc non so cm (=come) va perchè non ho provato..da qll (=quello) che ho notato funziona tt (=tutto) correttamente senza lampeggi..l unico problema è che girano a bassi regimi le ventilazioni...grazie mille a tutti e mi scuso per gli errori ortografici dovuti alla velocità

***

riesce così difficile adeguarsi al regolamento, accettato e sottoscritto all'atto dell'iscrizione.

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...