Jump to content
PLC Forum

ANTONIO PLC

Rampa Di Di Gas Per Bollitore

Recommended Posts

ANTONIO PLC

Buongiorno a tutti ,vorrei un grande aiuto speriamo ci sia una buona anima che mi togliesse un problema di lavorazione . .In inverno il bollitore per scaldare taralli ovviamente non riesce a far bollire ,portare a 100 gradi centigratdi l'acqua. Questo problema comporta perdita di tempo ,e perdita di bontà del prodotto .Il bollitore viene alimentato a gas metano .Una valvola comanda la rampa gas costituita da 50 farfalle sovrapposte a degli ugelli, che venendo alimentate danno la fiamma .Abbiamo una potenda di 35000 MKc .La rampa gas è stata costruita con dei tubolari in ferro zingato rettangolare ,con sopra predisposte ugelli e farfalle .UN tecnico ci ha detto che bisognerebbe aumentare il numero delle farfalle per aumentare la potenza calorica .Volendo posizionare altri tubi che alimenterebbero altri ugelli , e meglio posizionarli in modo verticale o orizzontale?Spero di essere stato chiaro .Intanto grazie anticipatamente a coloro che mi risponderanno. :smile:

Edited by ANTONIO PLC

Simone Baldini

Detta così è poco chiara. Allega delle foto che così capiamo di cosa si tratta.

ANTONIO PLC

OK grazie Simone, oggi provvederò a inserire delle foto .Saluti Antonio.