Vai al contenuto
PLC Forum


Caldaia Beretta Exclusive - Non esce l'acqua calda ed il display segnala reset


administ25

Messaggi consigliati

Salve a tutti, è un po di tempo che capita la stessa cosa.

Mi sveglio la mattina apro l'acqua calda e non esce, quindi vado a vedere la caldaia e la trovo con il display che segnala " reset ".

La stessa cosa capita, meno volte, la sera, l'unica cosa che posso fare è quello di premere il tasto di accensione e tutto riprende normale.

Cosa posso fare ? premetto che l'ho aperta per vedere se c'era qualcosa sulla scheda, nulla.

Ho aperto e pulito la camera di combustione, insomma dove esce il gas e ho trovato tanti residui grigiastri che ho aspirato, in piu l'ho pulita tutta internamente.

Ho verificato che i tubicini trasperenti presenti in alto sulla caldaia fossero liberi da qualcosa.

Questo per dirvi che comunque una volta che parte fa una specie di rumore, come di vampata, tipo swomm, non so come spiegarlo, insomma come se si accendesse in ritardo la fiamma.

Ultima cosa, no nvi sono errori di segnalazione

Ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti


Per mia sfortuna neanche un errore, speravo o spero ancora che esca un errore tipo quelli riportati nel manuale tecnico, ma cosi è proprio difficile capire cosa abbia.

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa strana che indica oltre al reset è la temperatura, sempre a 10 gradi.

Immagino che sia il limite piu passo oltre il quale poi viene messa in reset o blocco........

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...