Vai al contenuto
PLC Forum


Suncube - fotovoltaico:3000w, mq. 4,5, 4000 5000 €


cinianto

Messaggi consigliati

ho fatto una scorsa alle 7 pagine dedicate al solare fotovoltaico ma non ho trovato cenno ai suncube. Sono un 'ricercatore' che utilizza i motori internet e mi sono imbattuto

in questi pannelli 90X90 cm. composti da 9 cubi che producono 650 watt. Protroppo la ditta australiana che li produce non ha ancora trovato un'impresa in Italia che abbia intenzione di produrli e venderli su licenza! Nel seguto allego una traduzione di quato tradotto in automatico dal sito e in fine il link del sito:

http://www.greenandgoldenergy.com.au/

Pannelli fotovoltaici innovativi 4,5 mq per la produzione di 3000 watt.,al costo

Inferiore a 4000€. Possibilità di installazione nei balconi; Senza ricadere sugli obblighi condominiali. I comuni pannelli fotovoltaici al silicio per ottenere le stesse 3000 Watt. necessitano di 20.000 € ed una superficie non inferiore a 24 mq. Di seguito una traduzione automatica di quanto ripreso dal sito

Verde ed Energia dell'Oro di Australia giusto ha rilasciato questo quadro del loro Sole eleva al cubo [rooftop] concentra modulo del [photovoltaic] solare. Mostra sinistro: 600 711kWh/ anno SunCube Mark 5 ApplianceT Solare con è indurito lenti del vetro, interno 2 inseguimento dell'asse va in automobile/ griglia connette [inverter].

Vendita al dettaglio è costato dell'AC SunCube= il GST di AU$1,500 [inc] a 10%, è Costato negli Stati Uniti è aspettato essere Stati Uniti $1,000.

I loro stati del [website]: Anticipiamo il SunCube sviluppo cita sarà completato dalla fine marzo 2007 col primo Adelaide installazioni accadono davanti la fine di aprile 2007.

Secondo la loro discussione raggruppi, c'è almeno molti mesi di [backorders] nella coda.

SunCubes non è disponibile per esportare, ma sarà costruito da concessionarie di licenza locali. Tanto lontano quanto io determinare, fuori di Australia ci sono concessionarie di licenza in Corea, India, Malta, Spagna, Portogallo, Israele, ed Italia con negoziazioni in corso in molti altro paesi.

Io 5 moduli, abitando in un condominio potrei collocarli nel terrazzo di 5 ml. Cosa ne pensate voi?javascript:emoticon(':worthy:')

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...