Vai al contenuto
PLC Forum


S7 315-2 Pn/dp Libnodave Vb.net


gigi_plc

Messaggi consigliati


Proprio quello che cercavo!! Non sapevo si chiamassero "sottointerruttori".

Ora l'unico problema e' trovare un fornitore che li abbia... Ma questo problema lo devo risolvere da me :)

[at]mingo72: Con l'axolute non avevo provato, ma in ogni caso è fuori dal mio budget :)

Grazie ancora, buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Blu Elettrico

ciao

Orribile quel coso da appartamento di mia nonna.

Ma installa una 504 e rifai il foro più preciso!!!

E se sbagli passa ad una 506 e così via :lol:

per l'altezza stucca tutto che sembri una fuga o un decoro....non ci perdiamo in un bicchiere d'acqua...comunque quella roba orribile si vende a Leroy Merlin (ex Castorama)

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
guillermo.ibanez

Buon giorno a tutti

io ho il medesimo problema con la opensocket di LibNodave a differenza che 1) Ho usato il modulo originale e implementato le mie chiamate derivando una nuova classe 2) In un programmino di prova piccolo funziona tutto perfettamente e la opensocket mi restituisce un indirizzo che fa funzionare il tutto. Se invece faccio le medesime chiamate all'interno di una grossa applicazione che ci mette alcuni secondi a partire, la opensocket restituisce zero e non cè verso.

Cosa potrebbe influenzare questo non funzionamento? Ovviamente ho fatto il debug in entrambi i casi e tutti è identico tranné che in un caso il socket non si apre propio...

Compilatore Delphi 2010

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 years later...

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e anche di questo tipo di lavori.

Ho scaricato la libreria libnodave e gli esempi in vb.

Attualmente io lavoro con visual studio 2019 e continua a ricevere errori tipo : 'Impossibile trovare un punto di ingresso con nome 'openSocket' nella DLL 'libnodave.dll" oppure, utilizzando Libnodave_VBNET.zip ottengo l'errore: 'Tentativo di caricare un programma con un formato non corretto. (Eccezione da HRESULT: 0x8007000B)'.

Sto pensando che la libreria non sia compatibile con questa versione di visual studio.... 

qualcuno può aiutarmi??

 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...