Vai al contenuto
PLC Forum


Aiutatemi A Rimettere In Sesto Il Mio Impianto Tv


sc0rpi0n

Messaggi consigliati

prima di fare qualsiasi spesa scioglietemi questo dubbio per favore: ho il sospetto che attualmente i collegamenti non siano fatti nel modo giusto..

1) il cavo dell'antenna è collegato all'ingresso dell'ampli

2)un altro cavo dall'uscita dell'ampi è collegato all'ingresso dell'alimentatore

3) un cavo dall'uscita dell'alimentatore è aggrovigliato insieme ad altri due che si diramano direttamente nelle prese.

Volevo chiedervi è giusto il collegamento? Il cavo dell'antenna non dovrebbe essere collegato all'ingresso dell'alimentatore?

Link al commento
Condividi su altri siti


il collegamento è giusto.Verifica solo che l'uscita dell'amplificatore vada al morsetto dell'alimentatore da cui esce la 12 volt continua.Se stachi la spina di alimentazione,se collegato giusto non vedi più niente.Puoi anche provare a escludere amplificatore-alimentatore e collegare direttamente antenna e cavo di discesa che va ai televisori.Probabilmente,con l'amplificatore guasto senza metterlo migliori qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato un nuovo amplificatore e l'ho installato collegandolo come quello vecchio, ma ho ottenuto il risultato opposto: si vede peggio di prima. Che faccio adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi averlo collegato sbagliato sicuramente.Assicurati che l'antenna sia collegata all'entrata dell'amplificatore e l'uscita sia collegata al morsetto dell'alimentatore che fornisce la tensione continua a 12 volt insieme al cavo antenna.Controlla se non l'hai collegato al contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...