Vai al contenuto
PLC Forum


312c Uscite Veloci 2,5khz


MAATLEYY

Messaggi consigliati

Buongiorno,

dovrei comandare un motore passo-passo attraverso le uscite veloci di un PLC siemens 312C; dovrei anche gestire le rampe.

ho provato a guardare sulle impostazioni ma non ho capito molto, solo che impegna 8Byte per ogni canale di uscita.

mi potete aiutare?

grazie.

maatleyy <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Può essere che nessuno conosce la risposta, può essere chi sa rispondere non ne abbia voglia.

PLCForum è fatto da volontari in completa libertà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianmario Pedrani

Hai provato a contattare hotline della Siemens, ho il rivenditore che ti ha venduto la scheda??? magari ti sanno rispondere...

per il resto quoto in pieno quello scritto da Livio

ciaooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Buongiorno,

ad un proprietario di un immobile è stato chiesto di infiggere il dispersore (picchetto)

all'interno del suo immobile (struttura senza cortile interno) e non all'esterno in quanto non di sua proprietà.

Sapendo che l'impianto di terra (picchetti e/o eventualmente corda nuda interrata) devono essere

opportunamente posizionati a circa 1 m dalla muratura perimetrale esterna e ad una profondità non inferiore a 50 cm per la corda e ad 1,5 m per il picchetto, come ci si dovrebbe comportare in questo caso?

Presumo che potrebbe utilizzare, se eventualmente accessibili, soltanto i dispersori di fatto (ferri dei plinti), sempre che, naturalmente, soddisfino i valori richiesti per la resistenza di terra, ma se ciò non bastasse?

Nel caso fosse possibile installarlo all'interno potrebbero nascere potenziali pericolosi tali da creare potenziali pericoli per le persone?

(Un caso analogo che si verifica spesso è quello delle palazzine non dotate di impianto di terra e che vorrebbero

adeguarsi alla normativa vigente (vedi D.M. 37/2008))!!!

Attendo e Ringrazio anticipatamente per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...