picello Posted February 25, 2011 Report Share Posted February 25, 2011 Ciao Forum,passo dopo passo inciampo su problemini.... e vi ringrazio in anticipo dei consigli !!! :thumb_yello: Uno di questi è l'utilizzo degli SM ... il classico SM0.5 dell' S7-200Nel 1200 .... ho abilitato sulla configurazione dell'hw le due sezioni degli degli merker di sisteam e di clock...ho lasciato invariato l'indirizzo, precisamente 1 per quelli di sistema e 0 per i clock.Ho definito nelle variabili un tag 1 Hz Clock legato alla %M0.5 delle variabili globali, utilizzo la mia variabile per fare lampeggiare semplicemente un usicta ma questa resta inchiodata spenta.Se controllo l'esecuzione online trovo verde fino al contatto 1 hz clock e poi tratteggiato blu fino all'usita ....Cosa mi sono dimenticato per strada ??La conf hw è stata inviata.Grazie 1000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
picello Posted February 25, 2011 Author Report Share Posted February 25, 2011 Ho fatto una prova con un nuovo progetto e tutto funziona.Credo, a questo punto, di sbagliare qualcosa sul trasferimento delle conf hw.L'abilitazione dei merker speciali l'ho fatta a progetto già iniziato e questo credo sia il mio problema.Mauro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts