Vai al contenuto
PLC Forum


Modulo Input Per Sonde J


gpp1969

Messaggi consigliati

Ciao a tutti , dovrei controllare 8 punti di temperatura e avevo intenzione di usare un s7 1200

CPU 1214C DC/DC/DC 6ES7 214-1AE30-0XB0

abbinata a 2 moduli 4 analog input per sonde J, K, T, E, R, S, N, C, TXK/XK 6ES7231-5QD30-0XB0

durante la configurazione hardware nel catalogo ho trovato CPU ma non trovo questi moduli per le sonde , qualcuno gentilmente riesce a darmi qualche dritta ? Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Gianmario Pedrani

da quello che mi risulta il plc 1200 non può ancora leggere le sonde di tipo j-k ecc che hai inserito tu, questo sarà possibile credo intorno alla fine di aprile quando spero ci sara il rilascio ufficiale della versione 11 e il firmware 2.0 con nuove schede tipo profibus master slave schede per sonde di temperatura ed altro ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inserita: (modificato)

Ciao Gianmario,grazie per la risposta, guardando sul sito link mi sembra sia gia in produzione.... misteri siemens? :rolleyes:

Modificato: da gpp1969
Link al commento
Condividi su altri siti

Siemens un pò di tempo fà rilasciò degli aggiornamenti per i moduli HW da installare su step 7 10.5, e relativo FW (se ricordo bene il 1.2).

I moduli che cerchi fanno parte del suddetto aggiornamento.

Cerca sul sito Siemen

Ciao

Modificato: da baltimora
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , ho telefonato in siemens e mi hanno dato le dritte per poterlo scaricare dal sito (stasera vi do il il link esatto , adesso non sono ufficio) .Ciao e grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...