ACOMAC Posted April 14, 2011 Report Posted April 14, 2011 (edited) Salve a tutti. Ho comprato un pacchetto simatic step 7 basic v.10.5 sp2.L'ho installato su un pc con sistema operativo xp e funziona bene.Mentre su un windows 7 ultimate 32 bit non riesco a trasferire il programma sulla cpu. La trova la prova del lampeggio led cpu mi funziona ma quando cerco di andare on line o trasferire il programma da pc a plc o viceversa mi dice che non trova la cpu.Mi aiutate per favore. Grazie mille a tutti Edited April 14, 2011 by Cristiano Casagrande Tolto maiuscolo
Cristiano Casagrande Posted April 14, 2011 Report Posted April 14, 2011 Ciao e benvenuto, mi raccomando presta attenzione al tasto del maiuscolo, come da regolamento è vietato scrivere tutto in maiuscolo in quanto nei forum equivale ad urlare..
baltimora Posted April 14, 2011 Report Posted April 14, 2011 (edited) Ciao, attualmente step 7 basic v.10.5 sp2 non è compatibile con win 7. Tra pochi giorni dovrebbe uscire step 7 basic v.11 il quale dovrebbe essere pienamente compatibile con il win 7.Ciao Edited April 14, 2011 by baltimora
ACOMAC Posted April 24, 2011 Author Report Posted April 24, 2011 ok, grazie. non sapevo del tasto maiuscolo. scusate se ho urlato.
amed Posted April 24, 2011 Report Posted April 24, 2011 Nel tuo PC con Win7 crea una Virtual Machine (PC virtuale in cui installerai Win XP). Io uso VMware Player scaicabile da internet.Dopo puoi installare Win XP prof sp3. In fine, installa tutto il software che ti srve. Ciao
luigi spotti Posted April 28, 2011 Report Posted April 28, 2011 Ciao, io usoStep 7 Basic V10.5 sp2 su windows 7, funziona correttamente.Prova aggiornare il tutto Update 1. Questo e' il Link http://support.automation.siemens.com/WW/l...;subtype=133100Ciao
ACOMAC Posted May 4, 2011 Author Report Posted May 4, 2011 grazie a tutti per l'interessamento. ho risolto come mi avete suggerito ho creato una macchina virtuale xp. ciao e grazie ancora a tutti
Recommended Posts