Vai al contenuto
PLC Forum


Canali Sky Oscurati - certi canali sky sono da ieri, oscurati


valaghi

Messaggi consigliati

Buongiorno. Ho un regolare abbonamento sky + decoder. Per convenienza, mi sono comprato un ricevitore che riesce a leggere la scheda sky, e l'ho piazzato in camera da letto, cosi ogni volta tolgo la scheda dal decoder sky e la metto nel ricevitore, anzichè trasportare tutto l'impianto. Ma da ieri 13/10, certi canali sky sono oscurati nel ricevitore, allora che li vedo normalmente nel decoder Sky. Non riesco a capire perchè, ma certi trasponder li vedo, altri no.

Qualcuno sa dirmi qualcosa ? Grazei anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,Livio ,no non ti preoccupare che non sarei andato avanti :riconosco i limiti . Era solo per far capire che (se e' cosi')il problema se le procurato da solo, ciao e grazie wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi
roll.59+14/10/2009, 22:33--> (roll.59 @ 14/10/2009, 22:33)

Perdona, ma non eri tu il 'bersaglio'!

In forma impersonale ho preferito ricordare quanto prescritto nelle FAQ; sempre più mi meraviglia come chi accetti il regolamento/faq tanto facilmente se ne discosti.

Link al commento
Condividi su altri siti

caiusfabricius

Si tratta di contromisure di Sky nei confronti di chi non solo usa un decoder non fornito da Sky ma apre illegalmente i loro canali tramite emulatori (con il cosidetto "cardsharing" ovverosia condivisione di abbonamenti legalmente stipulati..)

Modificato: da caiusfabricius
Link al commento
Condividi su altri siti

wink.gif

Ciao a tutti......

Mi dispiace di non essere stato chiaro sull'argomento quello che volevo focalizzare era appunto la non regolarità dell'apparecchio biggrin.gif è certamente non sarei andato avanti con l'argomento astenendomi quindi di parlare di pirateria.

Per il grande Livio Migliaresi per favore sposta il mirino mi sento quasi come un cadavere osserva il mio avatar...... biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...