WORKSBETTER Inserito: 19 aprile 2006 Segnala Share Inserito: 19 aprile 2006 CIAO A TUTTI son works e sto iniziando a studiare plc e automazioni ma non riesco a programmare il mio siemens logo 230rcl con il programma " V3.2 STEP 7 MicroWIN SP2" sistema operativo Windows xp sp2 .come posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WORKSBETTER Inserita: 19 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2006 ho un siemens logo 230rcl con il V3.2 STEP 7 MicroWIN SP2 con sistema windows xp sp2 sono alle primissime armi e cerco qualunque aiuto x poter imparare a programmare un plc."x hobby" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rimonta Inserita: 19 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2006 mi spiace ma il software e l'hardware che hai non sono compatibili tra loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleb2 Inserita: 19 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2006 ti serve il software "logo soft comfort "se hai la versione "long" di logo ti dovrebbe bastare la versione v3; e il suo cavo di programmazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 25 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2006 Attenzione che i nuovi logo si programmano solo con LOGO CONFORT V5 in poi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
j_watt Inserita: 7 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2013 salve pongo una domanda simile ma leggermente diversa, dovrei acquistare un logo ma ho il cavo di programmazione 6es7972-0CB20-0XA0, IL CAVO CHE HA DA UN LATO LA USB E DA UN LATO LA SERIALE, e ho il logo confort v4. posso programmare il logo oppure devo prendere uno starter kit con programma e cavo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoNickName Inserita: 7 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2013 Conviene che aggiorni sia il software (attualmente in versione 7.1) e prendi il cavo Siemens. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati