Vai al contenuto
PLC Forum


Logo Soft Comfort Demo - quali limitazioni ha ?


tonymt

Messaggi consigliati

Ho scaricato la versione dimostrativa del logo soft comfort, programmo e simulo tutto, ma non avendo ancora il plc non so che limitazione ha la demo.

Potrò caricare il programma e fare tutto?

è per caso una versione a tempo ?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao..NON potrai scaricare il programma ( devi comunque avere il cavo specifico ) ne tantomeno

fare l'UP-load , e se' non ricordo male NON puoi stampare ne salvare il progetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.... Paolo ha ragione, quì è possibile verificare le limitazioni imposte dalla magica Siemens e scaricare il demo che comunque è interessante per provare la logica di questo "sequenziatore" (così anche Matteo Montanari è contento.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao..busanela vedi sul sito www.rs-components.it questo articolo 492-4269 , e' molto interessante , anche nel prezzo , c'e' tutto quello che' ti serve : mini PLC , cavo , software ultima versione completa , manuale in inglese o tedesco , poco importa , tanto il software ha il manuale competo in italiano , valigetta e cacciavite, :) se' lo installi poi in qualche automazione

ci guadagni tanto , ;) ti rimane cavo ,software e valigia ...ciao fammi sapere che' ne' pensi !

N.B non sono azionario RS.

Chiedo SCUSA a busanela ho fatto un GAFF , ho risposto credendolo l'autore della discussione , in realta' rispondeva anche lui a tonymt...scusate Ciao.

Modificato: da PAOLO147
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...