Vai al contenuto
PLC Forum


Misuratori Di Campo


Messaggi consigliati

Ciao a tutti devo sostituire il mio misuratore di campo ud22 e sto valutando il Televes h45 compact + mpeg4 o l'unaohm ap301 com mpeg4 +ng96.

Come prezzo sono più o meno uguali.

Volevo un consiglio visto che mi sembrano per il poco che li ho provati due buoni strumenti.

Link al commento
Condividi su altri siti


NO,LO STO SOSTITUENDO PERCHE' COMINCIA AD AVERE QUALCHE PROBLEMINO.

COME STRUMENTO DEVO DIRE CHE NE SONO STATO ABBASTANZA SODDISFATTO.E' MOLTO SIMILE AL ROVER DM14,NATURALMENTE UNA BUONA SCELTA SE COME SECONDO STRUMENTO,ALMENO A MIA PARERE.

L'UNICA PECCA E' FORSE UN PO' LA LENTEZZA NELLE MISURE RISPETTO A STRUMENTI CHE STO VALUTANDO COME L'UNAOHM E IL TELEVES.

Link al commento
Condividi su altri siti

QUANDO DICO COME SECONDO STRUMENTO MI RIFERISCO AL FATTO CHE ORMAI E' UN PO' SUPERATO MA ANCORA VALIDO .E' ANCHE DISPONIBILE UN AGGIORNAMENTO CONTATTANDO DIRETTAMENTE LA PRIMEDIGITAL TI DANNO LA POSSIBILITA' DI SCARICARLO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao zbg e benvenuto.

Forse non hai letto il Regolamento che, al punto K, raccomanda di non usare i caratteri maiuscoli nello scrivere.

Ti ricordo, quindi, di prestare più attenzione.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle sue caratteristiche elettroniche lascia quasi a desiderare e qualche dubbio in merito, quanto non compaiono queste importanti e primarie misure... Solo un felice possessore potrebbe darti la conferma.

Modificato: da rocco66
Link al commento
Condividi su altri siti

si il prime digital esegue misurazioni di ber,mer ,noise margine con la possibilità di tre visualizzazioni;

una schermata combo dove viene visualizzata sia l'immagine che tutte le misure necessarie quali la potenza,mer,aber,bber,noise marg.,e quality,fec,int. di guardia,net name ,bouch name

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Acquistato il televes h45 compact.devo dire che all' inizio sembrava molto complicato ma invece dopo un po' di pratica è veramente un buon strumento ed anche abbastanza intuitivo.La differenza con l' advanced è notevole in fatto di velocità ma lo è anche il prezzo.

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...