Vai al contenuto
PLC Forum


Cancellare La Memoria Di Un Logo


FL3D

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

sono nuovo di queste parti e non so se qualcuno può darmi una mano.............

Da un impianto dismesso ho recuperato N°6 LOGO ma se provo a cancellare il programma interno mi viene chiesta la password

ovviamente sconosciuta.

Conoscete un modo per cancellare anche brutalmente il programma interno o un sistema per riuscire a sapere la PWD, così da potermi permettere di riutilizzare

queste povere creaturine indifese :D

Un ringraziamento anticipato

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve,

dal manuale Logo!

Se si è dimenticata la password, è necessario introdurre 4

volte una password sbagliata per cancellare il programma

di comando.

Puoi scaricare i manuali dal sito Siemens quì. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

azz. :o

Questo particolare mi è sfuggito! Io metto la password perchè non mi cancellino o modifichino inavvertitamente il programma, ma se uno smanettone prova 4 volte la password me lo cancella lo stesso <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

me lo cancella lo stesso

forse il progettista di LOGO! ha ritenuto più importante proteggere la illecita copiatura del programma che non la cancellatura dello stesso, ed io, onestamente, condivido la sua opinione: se uno smanettone, come dici tu, cancella il programma e non hanno il back-up, mi pagano per rimetterlo; se mi copiano il programma, non hanno più bisogno della mia collaborazione.

Inoltre, con la memoria che mi ritrovo data la veneranda età, o metto sempre la stessa password ovunque o cancello tutto e ricarico il prg, magari con le modifiche del caso. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...