Vai al contenuto
PLC Forum


Tenda Su Lato Casa


Riccardo83

Messaggi consigliati

Salve a tutti ,

Vorrei aprofittarne della vostra esperienza per sapere e se credete che sia possibile installare un volumetri tipo a tenda sui lati della casa cosichè da creare una tenda tipo 7/8 Mt x 4/5 Mt oppure se credete opportuno mettere un qualche accrocchio ad infrarossi....beh insomma in parole povere sto cercando un apparecchio che mi protegga i lati della casa senza essere troppo invasivo come possono essere le barriere volumetriche.

in attesa di un consiglio saluti

riki

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao scusa se mi permetto, non sono un esperto, ma onestamente mi sento di dirti che a me piacciono molto le barriere ad infrarossi, o microonde, dopodichè ci sarà qualcuno che potrà risponderti meglio! ad esempio dama70, un amico se posso dirlo, ciao a te a a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si capisce bene cosa intendi, ma si parlato di recente sul forum del rivelatore Curtain, è un doppia tecnologia per esterno con antimask ad effetto tenda molto piccolo esteticamente accettabile fornito completo di staffa per fissaggio a 90°.

per parsing, è un piacere essere considerato un amico dagli utenti del forum :lol:

Modificato: da dama70
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono riuscito a fare anche il triplo (dopo vari tentativi) ma non è sempolice spiegarti.

Però in cambio ti do un consiglio: prendi il sensore le resistenze della tua centrale e ti colleghi, prova finchè non trovi la giusta soluzione allarme/tamper/mask se la centrale gestisce il triplo bil. lo fai con una sola zona altrimenti ne usi 2.

Modificato: da dama70
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento che qualcuno abbia capito cosa intendo , ora provo a vedere le specifiche dei rilevatori che mi avete proposto spero che siamo buoni prodotti e soprattutto che una volta installati non mi creino falsi allarmi se per caso passa un uccello per esempio