Vai al contenuto
PLC Forum


Espansione 220v


chiccohifi

Messaggi consigliati

SALVE RAGA MICA SAPETE DOVE POSSO ACQUISTARE IN RETE (ANCHE USATO) UN MODULO DI ESPANSIONE 4IN/4OUT 220 VOLTS PER IL LOGO...VI PREGO AIUTATEMI!!!

P.S. NON E' CHE QUALCUNO DI VOI NE VENDEREBBE UNO.

Link al commento
Condividi su altri siti


guarda sul sito RS components.

Ma credo che ti costi meno andare da un fornitore di materiale elettrico.

In alternativa ci sarebbe ebay per quanto iguarda l'usato

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi non c'è problema te lo aquisto io e poi te lo spedisco senza nessun costo aggiuntivo,tranne la spedizione naturalmente,ma mi pare impossibile che vicino a casa tua non ci sia un negozio specializzato in materiale elettrico,magari abiti dalle mie parti o giù di li se vuoi altre info chiedi in P.M,BYE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ti rispondo qui perchè hai la tua casella dei messaggi nel forum (inbox) è piena e non posso risponderti in P.M.

Ciao, non ti preocupare non mi sono dimenticato oggi mi sono preso la sigla dell'espansioni,e domani vado a farmi dare il prezzo esatto,porta pazienza ti capisco,succede anche a mè a volte,domani sera se non ho problemi di lavoro ti sò dire ,Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

x chiccohifi,ti ho mandato più messaggi in P.M. ma non ti funziona,ho le iformazioni che volevi ,ma probabilmente avvevi molta fretta ma se non frequenti il forum non riusciamo a metterci in contatto,BYE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...